OSCURANTI  .  CASSONETTI
GRADO

Sistema per la realizzazione di scuri esterni che possono essere realizzati con diverse caratteristiche estetiche e varie tipologie di apertura.
Tutte le pannellature sono realizzate tramite profili a doghe che prevedono all’interno un adeguato rinforzo in acciaio zincato che viene attraversato da barre filettate per garantirne la migliore stabilità e la durata nel tempo.
La ferramenta è montata esterna ai profili e viene fornita di colore nero.
Le bandelle saranno previste in numero e con dimensione adeguata alle misure dello scuro che viene realizzato.

scheda tecnica

CAPRI  .  ISCHIA

Sistemi per realizzare persiane a lamelle orientabili, distanziate, cieche e tamponamenti a doghe. I rinforzi tubolari in acciaio zincato inseriti all’interno dei profili in PVC, assicurano un’eccellente stabilità dimensionale.
Con il sistema CAPRI-ISCHIA è inoltre possibile realizzare persiane con aperture scorrevoli e scegliere fra tre tipi di montaggio: su telaio, su uniblock oppure diretto a muro con cardini fissati tramite resina chimica. I cardini di fissaggio sono ancorati alle persiane tramite squadri e mezzi squadri sempre di colore nero.

scheda tecnica

BORA

Il cassonetto BORA interpreta in modo innovativo il classico sistema di contenimento dell’avvolgibile.
Viene realizzato con profili pluricamera saldati negli angoli che garantiscono una ottima tenuta termica ed acustica dall’ambiente esterno.
Il coperchio di chiusura è bloccato con una cornice di chiusura ad incastro provvista di doppia guarnizione che risulta asportabile con estrema facilità quando è necessario provvedere all’ispezione dell’avvolgibile.
Il cassonetto Bora è particolarmente adatto per la sostituzione di cassonetti preesistenti e per le nuove costruzioni provviste di veletta esterna in muratura.

scheda tecnica