PROFILI PER FINESTRE
SOFTLINE 76

Il sistema SOFTLINE 76 interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando ad esse ottime qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica.

Elemento di primaria importanza è la possibilità di realizzare il sistema in base alle esigenze costruttive. Sulla stessa base si può, infatti, comporre un sistema a due, oppure a tre guarnizioni, secondo le diverse esigenze d’isolamento termico ed acustico. L’elevato rendimento energetico è stato ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute.

scheda tecnica

MD76

Sistema con forme squadrate che seguono il nuovo trend di mercato, con profili di spessore 76 mm con tecnologia a sei camere e tre guarnizioni di battuta.

Massima tenuta termica come richiesto nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni per rientrare nelle caratteristiche richieste dalla Legge in merito al risparmio energetico.

I profili sono dotati di guarnizione centrale con ampia base di appoggio con sormonto di 4,5 mm e di una innovativa guarnizione posizionata sotto la sede del vetro per aumentare l’isolamento del serramento.

scheda tecnica

Eurofutur Elegance

E’ il sistema più completo della gamma di serramenti da noi realizzati per varietà di colori e tipologie realizzabili. Caratterizzato da forme arrotondate presenti nell’anta e nel telaio, mostra un design moderno ed accattivante.
I profili utilizzati hanno una sezione da 70 mm di spessore con profilo a 5 camere e sono completi di doppia guarnizione di battuta per garantire alte prestazioni di tenuta termica ed acustica.
La gamma di tipologie realizzabili è la più ampia e spazia dalle finestre e porte con classica apertura a battente per arrivare a portoncini, scorrevoli traslanti, scorrevoli a libro, telai fissi e forme ad arco e fuori squadro.

scheda tecnica